Convegno “IL SOCIALE PREMIA LO SPORT”

In collaborazione con l’Associazione Auriga, A.I.D.O. ed A.D.M.O., il 13 ottobre p.v. dalle ore 20.00 si terrà, presso l’Auditorium dell’Istituto Canossiano di Feltre sito in Via Monte Grappa nr.1, un Convegno che in programma ha una breve presentazione dell’Associazione, un dibattito su tematiche di carattere sociale connesse allo sport, una serie di premiazioni e ringraziamenti a personalità di diversa provenienza che con il loro operato hanno attirato l’attenzione dell’opinione pubblica sulla necessità di sostenere il mondo del sociale.
Al dibattito, moderato da Silvano Cavallet, giornalista di diverse testate giornalistiche locali, parteciperanno figure e personalità di spicco provenienti da diverse realtà che porteranno ai presenti il loro contributo.
Il tema della serata è: “SOCIALE: VIVERLO OGGI PER SCRIVERLO DOMANI.” Riteniamo che tale tema sia in perfetta sintonia con la figura dell’arbitro, esempio da seguire per i suoi valori, anche fuori dai terreni di gioco e protagonista in positivo del cambiamento che potrà apportare al contesto sociale.
Tra gli ospiti che interverranno per il dibattito sarà presente il Presidente A.I.A. Marcello Nicchi che, oltre a partecipare al dibattito, riceverà un riconoscimento assegnato all’Associazione Italiana Arbitri per l’importante ruolo che quotidianamente viene svolto dagli associati presenti su tutto il territorio nazionale a garanzia del rispetto delle regole e del corretto svolgimento delle competizioni calcistiche di tutti i livelli.

Chi è interessato a partecipare obbligatoria la prenotazione, contattando il Presidente Giambattista Pivato.