DOGSO E SPA. PRIMA RTO DEDICATA AI REGIONALI E NAZIONALI, CON IL NUOVO PRESIDENTE.

Serata di RTO quella di lunedì 8 febbraio per gli associati di Castelfranco Veneto. In collegamento tramite la piattaforma Meet, si sono riuniti virtualmente i colleghi appartenenti all’Organo Tecnico Regionale i tutti i colleghi nazionali.
Una serata iniziata con l’intervento del neo presidente della sezione Nicola Badoer che ha voluto salutare i colleghi ed accoglierli, seppur a distanza, in questo nuovo cammino che si proietta verso i prossimi 4 anni all’insegna della trasparenza e del lavoro di squadra.
Prima di entrare nel vivo della riunione, il presidente e gli associati collegati si sono raccolti in un minuto di raccoglimento per ricordare la prematura scomparsa di Luca Moro, 48 anni, Responsabile del Settore Giovanile della Luparense, nonché ex collaboratore della FIGC VENETO (Delegazione Provinciale di Treviso).
Dopo i quiz di inizio riunione svolti tramite app, la riunione è entrata nel vivo con il nostro collega Thomas Storgato, Assistente Arbitrale in forza alla CAN D, che ha proiettato ai colleghi alcuni episodi di situazioni di gioco da analizzare insieme. Situazioni di DOGSO e SPA che sono state fonte di un dibattito costruttivo con le varie opinioni dei colleghi più giovani e approfondite dai colleghi più esperti.
Infine sono state proiettate le slide con l’andamento attuale della classifica degli associati che vede in testa per adesso il collega Davide Conte. Classifica che tiene conto della presenza alle rto, i risultati dei quiz, la media voto degli ossrvatori (fino a quando i campionati erano in corso) e la presenza ai poli di allenamento (per ora sospesa).
Il prossimo appuntamento è per lunedì 15/02/21 sempre online, alle ore 20.15 per la Riunione Tecnica Obbligatoria congiunta dove sarà nostro Ospite il Componente CAI Daniele Viotti della sezione di Tivoli.