Cavasin e Storgato designati per le Finali Coppa Veneto

La stagione sportiva si sta avviando alla conclusione ed è giunto il tempo dei verdetti. Il mese di Aprile ha visto ben due atti conclusivi della Coppa Regionale di Categoria, la Finale di Prima Categoria e la Finale di Promozione della Coppa Regione Veneto, nelle quali ben due associati castellani sono stati impegnati nelle direzioni di gara.

Finale di Prima Categoria, svoltasi Mercoledì 17 Aprile presso l’impianto sportivo di Bagnoli di Sopra (PD), nella quale si sono affrontate le società Scardovari – Isola Rizza, è stata diretta da Andrea Cavasin della Sez. di Castelfranco Veneto coadiuvato da Boato Giovanni e Roncari Marco. Partita avvincente, che ha visto prevalere i veronesi col risultato di 2-3.

Finale di Promozione, svoltasi Mercoledì 24 Aprile presso l’impianto sportivo di Este (PD), nella quale si sono affrontate le società Porto Viro – Robeganese-FulgorSalzano, dando vita ad una gara intensa, decisa alla fine dalla compagine veneziana con il risultato di 3-2. La gara è stata diretta da Poli Alberto, coadiuvato da Pomini Fabio e Thomas Storgato della Sezione di Castelfranco Veneto.

Entrambe le gare sono state seguite da un nutrito gruppo di arbitri castellani che hanno portato il sostegno di tutti gli associati ai due “alfieri regionali”. 

Da parte del Presidente Pivato e del Consiglio D irettivo i più vivi complimenti per le importanti designazioni ricevute!